Corsi di Fotografia in presenza a Padova


Segnaliamo che tutte le attività di Formazione VisualCorsi in questo momento sono regolamentate da un nuovo protocollo integrativo anti COVID19.
 
E’ attivo il regolamento interno della struttura di Formazione VisualCorsi, che vuole essere un’integrazione di tutte le disposizioni di legge previste per l’emergenza sanitaria relativa alla prevenzione del COVID-19; si tratta di un documento, espressione di tutti gli accorgimenti in ambito di sicurezza che lo Studio sta applicando ai propri ambienti, verifiche e procedure per la sanificazione dei locali e di tutte le strumentazioni presenti nell’aula di formazione.

Per motivi di sicurezza tutte le persone coinvolte nei corsi di formazione dovranno prendere visione del protocollo di sicurezza, così da svolgere tutte le attività formative in massima tranquillità operativa e protezione.
 
Per partecipare ai Corsi di Fotografia di VisualCorsi  è necessario il Green pass (fonte Associazione Nazionale Fotografi)  sono necessarie tutte le disposizioni previste per legge e quelle ovviamente ad integrazione, disposte dallo studio 911foto, per una maggiore sicurezza dei partecipanti.
 
In sintesi per i partecipanti:
  • SI Green pass 
  • misurazione temperatura all’ingresso
  • spazi previsti per legge
  • areazione del locale a tempo
  • utilizzo mascherina FFP2 (no chirurgiche) per tutti i partecipanti
  • sanificazione di superfici e mani con soluzione idroalcolica
Il nostro team è a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Se vuoi saperene di più sul Corso Unico di Fotografia clicca qui
 
Team VisualCorsi